E' appena venuto da me e mi ha detto:
"mamma mi è venuta un'idea, le prime due righe le leggo sempre io, dovrò imparare no?" :bacio: :bacio: :bacio:
leggere
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

ecco vedi?!
Basta trovare il giusto modo.
Che poi a scuola il corsivo, almeno qui, ancora non lo calcolano.
dell ultima lettera, fatta stamattina, la F, insegnano a scrivere anche il corsivo.
ma di tutte le altre no, mah.
Allora ogni sera le prime due righe son sue.
daglitempo,non farlo correre, se sbaglia non farti vedere nervosa o senza pazienza.
Con calma, ce la farà.
Basta trovare il giusto modo.
Che poi a scuola il corsivo, almeno qui, ancora non lo calcolano.
dell ultima lettera, fatta stamattina, la F, insegnano a scrivere anche il corsivo.
ma di tutte le altre no, mah.
Allora ogni sera le prime due righe son sue.
daglitempo,non farlo correre, se sbaglia non farti vedere nervosa o senza pazienza.
Con calma, ce la farà.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
maaga