Riciao ragazze...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

pici79 wrote:. Mi spiace ma potete dire tutto quello che vi pare e piace, e quella dell' elenco è proprio una cretinata...parlato con un medico.


Allora hai parlato con un CRETINO, mi spiace per te che credi ai CRETINI, perché esiste un accreditamento per i medici ed esiste un elenco completo degli operatori italiani accreditati dalla Fetal Medicine Foundation, poi se vuoi farti visitare anche dal macellaio del paese va benissimo.

Le cretinate le stai dicendo tu, magari informati.

http://www.translucenza.it/tn-dove.htm
Oui, Je suis Zizzià.
Dona

Post by Dona »

A proposito di elenchi che non valgono niente.
Se l'elenco dei medici accreditati per la traslucenza, qui gentilemente linkato, non fosse veritiero...com'è che il mio ginecologo ed ecografista è presente?
No solo per sapere se ci si è iscritto lui o se vale qualcosa.
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

pici79 wrote:Ho capito, ma adesso perchè la state portando tanto per le lunghe, non pensate sia ora di smetterla? A me si perchè mi sto stancando!!! Ho risposto ieri che quel che è stato è stato quindi STOPPPPPPPPP. E se nn è il posto giusto, poi lo decido io...nn tutte le persone sono uguali.



No, qui non si smette quando decidi tu, ma quando TUTTE decidiamo di smettere, l'unica maniera per smettere è che tu nons criva altre stronzate, sennò è matematico che si continui.

Qui si fa INFORMAZIONE e non DISINFORMAZIONE, mi spiace che tu ti sia allarmata perchè da incinta lo so bnissimo che non è bello, MA, ripeto MA non possiamo permettere che passino le stronzate (come quella del cretino che t'ha detto che non esiste un elenco) per cose vere.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked