Riciao ragazze...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sole72m

Post by sole72m »

Ti hanno spiegato tutto. Vuoi capirlo o no? Non era metterti il terrore. Non c'è miglior sordo do chi non vuol ascoltare. Se non ti sta bene, lascia stare. Ma ora basta. Ormoni o no ora hai stancato.
Silvia

Post by Silvia »

pici79 wrote: ho fatto la prima visita..tutto bene, anche le analisi penso siano ok...domani le farò vedere al gine..unica mia preoccupazione era il fatto di essere portatrice sana..per fortuna il mio maritino nn è portatore e quindi niente preoccupazione. Adesso sono nella 14° settimana..anche se nn è passato ancora un mese dall'ultima visita ho dovuto chiamare il gine per fargli vedere i risultati delle analisi...scommessa fatta domani si becca altre 80 euro...( il peggio senza una ricevuta) che rabbia!!! Ma devo per il mio bimbo/a accertarmi che stia bene quindi...Chi di voi mi sa dire quali visite vanno fatte adesso in questo periodo? Baciono e grazie in anticipo.
N.B. Sono risultata negativa sia alla toxo che al citomega...spero che nn mi attacchino...mai..che paura!! (Speriamo bene)

Scusami pici ma ho riletto appositamente ciò che hai scritto. Mi sembra tu volessi informazioni e non solo conforto, no? ecco le hai avute. altrimenti avresti chiesto conforto. sbaglio?
pici79

Post by pici79 »

Ok mi hanno spiegato tutto..vi do ragione lameno siete contente, ma cmq il mio discorso nn era questo, vi siete montato tutto un discorso vosto. Ok e cmq adesso ho letto troppe volte vai, vattene, lascia perdere,,a dormire, ma guardate nn scendo al vostro livello chiudo e besta, e ancora una volta grazie di tutto..e come ha detto quancuno esistono altri forum.
Locked