Parco giochi (con foto) - anche i vostri sono cosí?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Post by Athina »

Sai come fa Samuel?

Si avvia piano piano verso quello o la cosa che vuole e che sa che non potrebbe, e lo fa piano piano, tenendo gli occhi fissi nei miei e scuotendo con la testa e dice bassa voce SI? SI? SI?

ahahahahahahah

se fossero insieme, sono sicura che Samuel adorerebbe Lapo e lo seguirebbe in ogni avventura! ahahaha
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

AHAH CHE BELLO!!
SI gianluca si arrampica dove io non vorei e fa lo scivolo dei bimbi grandi, e quando vede un parco da lontano controlla che sia aperto( che a volte cerco di imbrogliarlo..ahah) allora mi grida che lui ADORA I PARCHI!1 AHHHA
PER QUANTO RIGUARDA IL SALIRE LO SCIVOLO AL CONTRARIO.LO FA GIà ANCHE annalisa(scusate il maiuscolo)
[SIZE="3"].[/size]
silviasap

Post by silviasap »

Athina wrote:Moonlight, é alto sí il tuo "piccolino" (siete alti anche voi?)
Anche Samuel é alto, 98 cm a tre anni (piú della media insomma e io sono 1,82)
e in effetti a volte mi fa strano vedere Samuel alto come un/a bimbo/a che in realtá giá parla molto bene, mentre lui ancora no.
Peró Samuel ha anche il "difetto" che a volte con i bimbi molto piccoli, tende a spintonarli, io credo che sia perché li vede troppo statici e vuole scuoterli.
(l'anno scorso li pizzicava, quindi siamo giá a un netto miglioramento)

Si, siamo tutti belli altucci.... io 1,72 e mio marito 1,85... ma Diego ha preso molto da mio fratello che è 1,90!!
Ora Diego parla a raffica... ma prima anche a me facevano una testa con frasi del tipo: "Così grande...... ancora non parla!!!" (lui non aveva ancora due anni!!! :frusta: )....

Ogni tanto anche Dieghino da' qualche pizzicotto ai bimbi... (ne sa qualcosa il povero Lorenzino di Dany72 aimhè...) ..... ma non capita spesso.... credo comunque che anche lui lo faccia x lo stesso motivo di Samuel.... se ha a che fare con un bimbo un po' più grandino non lo fa affatto e vedo che ci si trova meglio.... mah!
Locked