Sono stata a casa alla fine del terzo mese,avevo dolori e perdite,quindi riposo forzato e iniezioni di Lentogest.Sono rientrata al lavoro quando Asia aveva 10 mesi,ho fatto sei mesi di facoltativa e poi il mio datore di lavoro mi ha proposto di stare ancora a casa perchè avevo un accumulo di ferie da smaltire.
[INDENT][color=#0000ff]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]
caterina wrote:Cioè quindi l'anticipata, se per motivi di salute, non va ad incidere sull'obbligatoria e sulla facoltativa...
No. A me non è successo, e nel nostro ufficio sono molto ligi, non concedono più di quel che prevede la legge, ma neanche meno. Sono stata a casa da novembre 2005 in anticipata, Fede è nato a fine febbraio 2006, sono tornata al lavoro dopo aver goduto di obbligatoria, facoltativa e qualche giorno di ferie nel gennaio 2007.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)