Riciao ragazze...
- Cosetta
- Admin
- Posts: 8322
- Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm
pici79 wrote:Io mi sono allarmata..ma tutte le altre cosa c'entrate con queste difese inutili, penso che è normale che io creda al mio medico che dice tutto a posto che a una persona che dice...passato il temine i risultati nn sono veritieri. Mi spiace ma potete dire tutto quello che vi pare e piace, e quella dell' elenco è proprio una cretinata...parlato con un medico.
Se n'è già andata?
Dovresti semmai chiederti se non sia una specie di truffa che qualcuno che non è in quell'elenco faccia la TN.
Io so che qui
o non si fa la TN
oppure chi la fa, TUTTI, vanno nello stesso centro, dove son stata anche io e dove c'è un medico che appunto si trova in quell'elenco.
Mi sembra fantascienza quello che stai dicendo.
Chiedi alle amichette ciccìcoccò di Quimamme, sta sicura che chi è seguita da ginecologi seri ha fatto la TN da qualcuno che si trova in quell'elenco.
anzi guarda adesso mi iscrivo e vengo a fare un'indagine.