Stanca....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Beh, credo che sia anche normale. Mirko ormai lo sa. Quando succede qualcosa di spiacevole mi abbraccia e mi dice: dai, piangi che poi ne parliamo e si ride un'altra volta.

La scorsa settimana era tutta un pianto e poi grandi risate. quando siamo rimasti fermi con la macchina ho iniziato a piangere e dopo 3 minuti gia' facevo battute. Quando ci hanno detto che non l'avrebbero riparata prima di tre giorni idem. Quando ci hanno presentato il conto devo dire che ci abbiamo messo un po' di piu' di due minuti a riprenderci ma diciamo che dopo un paio d'ore e' andata bene. Per la mazzata di venerdi' (ne parleremo a tempo e ora ma niente che coinvolga noi due o il ranocchio o le famiglie a livello di salute, "solo" lavoro) ci sono voluti una notte e mezza giornata ma poi la grinta e' tornata.

Poi direi che per un po' abbiamo dato... basta!!!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Secondo me le vitamine funzionano davvero.
Prima e dopo.
Ho smesso di prendere il ferro (uff...) per pigrizia, ma al multicentrum non rinuncio, altrimenti non mi alzo alla mattina.
Effetto placebo?
Mbah...può anche darsi ma finchè funziona....ahahahahah!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Cate, a te funziona perche' sei drogata di farmaci e il pensiero di mandare giu' una pasticca ti fa gia' stare meglio, qualunque cosa sia ahahahah
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked