Riciao ragazze...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mara

Post by Mara »

Cos73 wrote:e quello sarebbe un forum?
non si può nemmeno aprire un topic su un argomento, è solo un caotico elenco di messaggi in successione cronologica
ragionamento, ovviamente, zero, ecco perché piace a sta gente.

quoto solo questo ma ne avrei dovuti quotare altri...avete spiegato le vs ragioni per quanto riguarda la professionalità ed il valore di Ambra e dei suoi consigli, che ha spiegato alla ragazza ciò che avrebbe dovuto fare, le avete consigliato come comportarsi con il suo gine, su questi aspetti vi appoggio, continuare con questo tono non fà onore a delle donne e professioniste, ormai è andata...quindi....evitiamo di essere al suo livello...no?
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Guarda anche con tutto l'impegno sarebbe difficile.
Comunque mi sono davvero iscritta e appena ho un po' di tempo lancio la domanda sul suo forum del cuore. Magari a loro crede.
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Cos73 wrote:e quello sarebbe un forum?
non si può nemmeno aprire un topic su un argomento, è solo un caotico elenco di messaggi in successione cronologica
ragionamento, ovviamente, zero, ecco perché piace a sta gente.

Cos73 wrote:Guarda anche con tutto l'impegno sarebbe difficile.
Comunque mi sono davvero iscritta e appena ho un po' di tempo lancio la domanda sul suo forum del cuore. Magari a loro crede.

mi hai letto nel pensiero, mi sto iscrivendo ora!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked