Poppata nervosa?

otille

Poppata nervosa?

Post by otille »

Buon giorno a tutte, sono nuova di questa sezione... stavo con le pancine fino a tre mesi fa, poi nata la Sofi mi sono assentata per un po', cause di forza maggiore....
Sofi si è attaccata subito benissimo, come se sapesse già cosa c'era da fare... ma a volte mi sento una madre oscena, non sono sempre felice e "pronta" a fare il biberon, Sofia mangia tantissimo, verso sera anche ogni mezz'ora, e io sono stanca da morire, per fortuna la notte si sveglia pochissimo, ma come fate a essere sempre felici?
Poi ogni tanto capita che mentre succhia Sofi si stacchi in continuazione, come per prendere fiato, ogni due tre succhiate... qualcuna saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie a tutte
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Non siamo sempre felici.
All'inizio, per me era difficile accettare che il mio pupo volesse di nuovo ciucciare dopo solo 10 minuti dalla poppata. Mi innervosivo quando riuscivo a ritagliarmi 20 minuti per farmi una doccia e quello dalla stanza accanto cominciava a starnazzare come un'anatra. E' durissima, credimi.
Però col tempo si impara ad accettare questo legame, e la soddisfazione di vederlo crescere grazie soltanto al tuo latte diventa immensa.
Un bacio.
Image
kika21175

Post by kika21175 »

felici? io a dire il vero i primi tre mesi dopo la nascita di Nico ho quasi sempre pianto...altro che felice!...ci vuole tempo, all'inizio non si riesce più a far niente se non il biberon umano, farsi la doccia diventa un'impresa titanica e sembra di non avere più un secondo per se stesse, ma credimi passerà!...per il resto quoto in pieno Lupina!
Locked