Buon giorno a tutte, sono nuova di questa sezione... stavo con le pancine fino a tre mesi fa, poi nata la Sofi mi sono assentata per un po', cause di forza maggiore....
Sofi si è attaccata subito benissimo, come se sapesse già cosa c'era da fare... ma a volte mi sento una madre oscena, non sono sempre felice e "pronta" a fare il biberon, Sofia mangia tantissimo, verso sera anche ogni mezz'ora, e io sono stanca da morire, per fortuna la notte si sveglia pochissimo, ma come fate a essere sempre felici?
Poi ogni tanto capita che mentre succhia Sofi si stacchi in continuazione, come per prendere fiato, ogni due tre succhiate... qualcuna saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie a tutte
Poppata nervosa?
- Lupina
- Ambasciatore

Non siamo sempre felici.
All'inizio, per me era difficile accettare che il mio pupo volesse di nuovo ciucciare dopo solo 10 minuti dalla poppata. Mi innervosivo quando riuscivo a ritagliarmi 20 minuti per farmi una doccia e quello dalla stanza accanto cominciava a starnazzare come un'anatra. E' durissima, credimi.
Però col tempo si impara ad accettare questo legame, e la soddisfazione di vederlo crescere grazie soltanto al tuo latte diventa immensa.
Un bacio.
All'inizio, per me era difficile accettare che il mio pupo volesse di nuovo ciucciare dopo solo 10 minuti dalla poppata. Mi innervosivo quando riuscivo a ritagliarmi 20 minuti per farmi una doccia e quello dalla stanza accanto cominciava a starnazzare come un'anatra. E' durissima, credimi.
Però col tempo si impara ad accettare questo legame, e la soddisfazione di vederlo crescere grazie soltanto al tuo latte diventa immensa.
Un bacio.
-
kika21175
felici? io a dire il vero i primi tre mesi dopo la nascita di Nico ho quasi sempre pianto...altro che felice!...ci vuole tempo, all'inizio non si riesce più a far niente se non il biberon umano, farsi la doccia diventa un'impresa titanica e sembra di non avere più un secondo per se stesse, ma credimi passerà!...per il resto quoto in pieno Lupina!