B.giorno a tutte!Avrei bisogno del vstro aiuto..Questa notte è stato un incubo..pancia durissima,voglia di vomitare e fitte nella parte bassa della pancia per circa 4 ore..poi più niente..Risultato:sono a pezzi..
Circa 1 oretta fa mi sono sentita un po bagnata come se avessi fatto un po di pipì e con muco..ma niente dolori..ho provato a tel al gine ma come al solito non risponde..E ora vi chiedo:
Quando si rompono le acque sei tanto bagnata?Il tutto è accompagnato da dolori o no?
GRAZIE!!
cinzia vai al ps!!!!! le acque possono essere pochissime perche' il sacco si rompe anche da sopra, io ho rotto le acque alle 18 e i dolori forti sono iniziati qualche ora dopo...vai vai!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
Cinzia Ci wrote:B.giorno a tutte!Avrei bisogno del vstro aiuto..Questa notte è stato un incubo..pancia durissima,voglia di vomitare e fitte nella parte bassa della pancia per circa 4 ore..poi più niente..Risultato:sono a pezzi.. Circa 1 oretta fa mi sono sentita un po bagnata come se avessi fatto un po di pipì e con muco..ma niente dolori..ho provato a tel al gine ma come al solito non risponde..E ora vi chiedo: Quando si rompono le acque sei tanto bagnata?Il tutto è accompagnato da dolori o no? GRAZIE!!
Io non ho avuto esperienza diretta di rottura acque, però so che se il sacco si rompe nella parte superiore le perdite sono poche, le cosidette "cascate del niagara" si hanno se il sacco si rompe sotto.
ma perchè non fai un salto all'ospedale?
Facci sapere!