ieri successa cosa strana,

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
silviaeasy

ieri successa cosa strana,

Post by silviaeasy »

avevo chiamato un infermiere a casa per fare il prelievo del sangue per il bi test, per non perdere mezza giornata di lavoro, ieri sera mi chiama e mi dice che dovevamo parlare di persona perchè c'erano dei problemi, mi ha fatto stare sulle spine per 3-4 minuti, poi gli ho chiesto esattamente cosa avevo e mi ha risp che c'erano problemi di procedura e non di esame.
In pratica è venuto a casa e mi ha detto che la translucenza fatta è stata fatta troppo presto(il mio gine mi aveva segnato come tempo fra il 21-01 e il 03/02)il l'ho prenotata e fatta il 21 e lui mi ha detto che in laboratorio la dovrei fare il 9/02 e che il risultato non è attendibile perchè è di 0.09cm, poi oltre a rifare la traslucenza il 9/02(ormai fuori tempo) avrei dovuto far compilare una richiesta al gine per fare l'esame e rifare il prelievo....ma questi stanno tutti male, io oggi sono dovuta andare in un altro laboratorio analisi, prendendomi la mezza giornata di permesso, a fare il prelievo perchè oggi scade la settimana entro la quale avrei potuto fare il bitest....mi ha fatto perdere tempo, pazienza e mi ha fatto venire un colpo....
pici79

Post by pici79 »

Ci credo Silvy... :cazzarola:
Locked