cos'e' meglio per lui?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ogni tanto si bigia, perchè no.
Ma devo dire che per Alex la baby sitter è stata un toccasana, anche al di là delle considerazioni egoistiche della mamma.
E' stato un momento tutto per lui, lontano dal fratellino appena arrivato.
Tanto è vero che durante l'estate, quando l'aveva accanto all day long, sclerava.
Perciò: bigia ma non mollare.
Valutare se mai, di lasciare l'ingresso dalla baby sitter com'era (Stafano alle 8) ma andarlo a prendere prima? Il problema in genere è più il distacco, mentre un ritorno della mamma anticipato è un regalone...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

assolutamente dovresti continuare a mandarlo dalla baby-sitter, sarebbe troppo dura gestirli tutti e due, soprattutto se ci sarà molta gelosia, non ti preoccupare è meglio che le abitudini non si interrompano per loro!
CARPE DIEM
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ci avevo pensato maddalena ma me lo cuccherei all'ora della nanna,che fa dalle 14 alle 15.30,e che e' davvero dura da ottenere a casa...da un paio di mesi dorme solo dalla baby sitter o con me,ma si rifiuta di andare nel suo lettino da solo,o quasi (sabato ad esempoio ha accettato)
portarlo a casa in anticipo solo per combattere o trovare sistemi per la nanna 8di cui ha ancora bisogno ) ...mah...
sono poco flessibile neh?io vorrei proprio 10-16 mannaggia! :filufilu: :filufilu:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked