5vm wrote:vedi questa tua risposta così "secca" e poco diciamo "vissuta" rispetto al pizzardone che ti ho scritto io, potrebbe essere soggetta a fraintendimenti del tipo: mi stai a prende per il c...? ti ho detto non ci conosciamo e allora mi fai fessa dicendomi un semplice "piacere 5vm"? Poteva scrivere "piacere 5vm anche a me dispiace non esserci incontrate!!!!!"
Questo se uno si ferma solo ad un aspetto superficiale, e se magari ha un umore pessimo visto che siamo a fine giornata e dopo il lavoro, la casa, la cena, 5 figli un marito che ritorna da fuori, potrebbe anche starci.
Oppure pensare mamma mia che timidona!!!!
Oppure rimanere perplessi e non riuscire a capire che cosa ci sia dietro!
Insomma questo per dire che anche noi a volte senza accorgercene possiamo suscitare, tramite il modo di scrivere, "emozioni" diverse e in contrasto tra loro.
allora ti rinnovo l'invito a passare oltre, chiudere quella porta e provare a risuonare di nuovo, vedrai che ti apriranno mani e braccia pronte ad accoglierti con serietà, ironia, e pat pat quando occorreranno.![]()
La risposta non era intesa nel modo come l' hai capita tu. Sono qui da poco 5vm nn sei la sola che nn conosco e cmq se sono qui certo che mi fa piacere parlare con voi...a poco a poco vi conosco tutte. Dove sta il problema? E cmq per farti capire che a volte la cosa la si interpreta sbagliata ecco per te un