Problema pratico:mutande in gravidanza.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Anche per me "mutandone della nonna". Solo bianche per tenere sotto controllo la situazione e le posso lavare in varichina se capita di avere perdite un po' più abbondanti...in questa gravidanza ne ho avute moltissime!
Visto che siamo delle solita zona ti dico io le ho prese all'Ok, taglia 5° ( te sei più magra di me quindi credo che una 4° ti vada bene). Non ho preso una marca particolare, ho chiesto mutande bianche di cotone a vita alta, perchè la vita bassa in gravidanza mi fa impazzire, anche se c'è chi si trova meglio.
Ti consiglio di andare lì e rinnovare la biancheria.....che non sarà certamente sexy, ma comodissima!
Un abbraccio!
passerottina

Post by passerottina »

io sono alla 25esima e uso quelle classiche di cotone col fiocchetto al centro di cui parlava la littizzetto.
Si trovano al mercato mi sa 3 euro... finora non mi danno fastidio.
io cmq a volte uso alche il perizoma, prima di più.
Ora per ansia da controllo perdite uso quasi sempre il bianco. Poi hanno consigliato il cotone quindi ... sempre quelle, fortunatamente ne ho a bizzeffe.
a mio marito non dispiacciono!!!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

A proposito di mutande.
ma per il cesareo, posso portarmi delle semplicissime sloggy alte, non quelle midy ma le altre, quelle che arrivano all'ombelico?
Io non voglio quelle di reteeeeeeeeeeeeeeee!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked