ok, perfetta, e te l'hanno provata quando sei andata a fare il controllo??
Allora pressione perfetta e le analisi delle urine??? Avevi detto che ti avevano fatto anche quelle, come vanno???
Ci sta anche che il gonfiore sia semplicemente a causa di un ritorno venoso difficoltoso causato dalla gravidanza stesa, è quello che ti auguro!!
Un bacino
Fondo uterino superiore all'epoca gestazionale
- Sheireh
- Ambasciatore
Speranza wrote:ok, perfetta, e te l'hanno provata quando sei andata a fare il controllo??
Allora pressione perfetta e le analisi delle urine??? Avevi detto che ti avevano fatto anche quelle, come vanno???
Ci sta anche che il gonfiore sia semplicemente a causa di un ritorno venoso difficoltoso causato dalla gravidanza stesa, è quello che ti auguro!!
Sì, quella pressione è il risultato di quella che mi hanno preso al controllo.
Le urine mi hanno solo detto che le proteine erano a posto e c'erano un po' di leucociti, non so se abbiano guardato altro, non c'è scritto sul foglio e l'ostetrica stava facendo le prove mentre io ho cambiato stanza per andare a parlare con la ginecologa...
Comunque le urine precedenti erano sempre state a posto, quindi boh!
Anch'io spero che il gonfiore dipenda solo da quello, ma negli ultimi giorni è peggiorato davvero moltissimo tutto di colpo...
Speriamo in bene

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard