Cos73 wrote:Si penso vada a reddito in effetti.. mi cheido perchè in gravidanza invece no.
brava....infatti andrebbero riviste alcune cose...
i bimbi nn fanno fatti pagare..enea in due mesi ha dovuto farmi gia' due prelievi e visto quello che costano !!!!
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
daria wrote:la cosa nuova, del governo attuale credo , e' che per ogni ricetta ora si pagano 10 euro di quota fissa impegnativa legge considerato che ha dovuto farmene tre sono gia' trenta euro buttati nel cesso
io ho fatto il tampone venerdi:con la ricetta pagavo 16 euro,di cui 10 appunto di ricetta,da privata ho pagato 7
e' assurdo
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Sono 10 euro aggiuntivi di ticket che intanto in questi mesi hanno rimpinguato le casse a danno di chi s'è trovato a fare analisi in questo periodo.. cioè hanno fatto cassa (invece che sui suv, per dire) su chi ha avuto bisogno di accertamenti medici e questo non è bello però dovrebbero toglierli a breve, così si dice... ma non ho mica capito quando!