candida recidiva

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cinzia Ci

candida recidiva

Post by Cinzia Ci »

Oggi sono andata a ritirare il risultato del tampone vaginale per lo sreptococco..meno male è negativo..
In compenso ho la Candida..Ma come cavolo è possibile che me la porto avanti da mesi e non passa?
Metto creme e spendo un sacco di soldi ma..nulla..
Se allatto potrò prendere qlc altro o per quanto riguarda i farmaci bisogna comportarsi come quando si è in gravidanza?
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Cinzia Ci wrote:Oggi sono andata a ritirare il risultato del tampone vaginale per lo sreptococco..meno male è negativo..
In compenso ho la Candida..Ma come cavolo è possibile che me la porto avanti da mesi e non passa?
Metto creme e spendo un sacco di soldi ma..nulla..
Se allatto potrò prendere qlc altro o per quanto riguarda i farmaci bisogna comportarsi come quando si è in gravidanza?

in allattamento valgono in generale gli stessi divieti che in gravidanza ... diciamo che potrai usare creme localmente (Gynocanesten ad esempio) ma non prendere antimicotici per bocca

per me dopo mesi e mesi di Candida era stato risolutivo il DIFLUCAN però non si prende in allattamento :cry:

su fatto che ti torni in continuazione, posso dirti che può essere che tuo marito sia stato contagiato (anche in maniera asintomatica) e quindi sia un circolo vizioso in cui continuate a passarvela; inoltre in gravidanza le difese sono minori ed è più facile prendere micosi e infezioni
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
pancia

Post by pancia »

OT: madò, patrizia, ma che cos'é letizia nella foto dell'avatar? ma come fa ad essere così grande a due mesi??? sta su con la testa ed ha uno sguardo profondissimo!
Locked