Terzo figlio si o no?!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

anch'io cara fataricotta! sono nella tua stessa situazione o quasi!
mi spiego meglio:
il mio compagno ha già un altro figlio dal precedente matrimonio più Lorenzo per lui fanno già due mettici pure che ha compiuto 48 anni e si sente "grande" un terzo del suo stipendio va per il mantenimento del figlio, lavora in una compagnia aerea come impiegato quindi lo stipendio non è un granchè!
però io negli ultimi tempi ho un forte desiderio di gravidanza!
non so proprio come fare a convincerlo!
Image

Image
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

a me arriverà il terzo e sono contentissima, e per ora non ci penso a quei problemi ,e poi non ho neanche il problema dei vestiti 3 maschiiii un bacioooo!!!
mai direi mai!!!
:bacio: [SIZE="5"][color="Magenta"]francy[/color][/size]

[color="RoyalBlue"]MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009[/color]

Image
Image Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

eccomi qui...in attesa proprio del terzo figlio,voluto non sai quanto,ma....c è un ma non è stato così semplice convincere mio marito che come il tuo mi poneva mille problemi,economici esistenziali,gestionali ecc...solo che io lo volevo e tanto,le mie bimbe hanno 5 anni una e 3 e messo l altra,sentivo che volevo questo bimbo e che la distanza con le altre 2 sarebbe stata perfetta,non troppa ne poca,così ci ho messo qusi 1 anno a convincere mio marito (anche con la scusa del possibile maschietto,visto che abbiamo 2 femminucce)e pian piano lui ha compreso questo mio desiderio che in fondo era anche un pò suo,la cosa che lo ha fatto decidere è stato un discorso che gli ho fatto una sera gli ho detto che io lo volevo ADESSO e che se in effetti tante cose che diceva erano vere ,magari tra qualche anno ci saremmo penstiti di non averlo fatto,gli ho detto che in fondo dove mangiano 2 mangiano in 3,che le bimbe ci avrebbero aiutato con bimbo,e che sarebeb stata la nostra ultima meravigliosa creatura e infine eccoci qui in attesa di Christopher che nascerà i primi di giugno!
se lo vuoi davvero non mollare,ma senza esasperare il marito eh!;))

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked