Non ci devi pensare...come si fa?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marte71

Post by marte71 »

caterina wrote:Beh un attimo.
Siamo sicuri che lo stress non influisca?
Ma dai, su, lo stress fa venire l'influenza, gli herpes, le carenze varie e vuoi che non influisca anche sul concepimento?
Influisce, influisce.
Anche perchè sono troppe, troppissime le testimonianze di donne che dopo TOT mesi in ansia, si sono messe tranquille e ....track.

si appunto. e trovo grave che un ginecologo possa negare questa cosa...
pancina che vuoi che ti dica? io non sono quella dei salamelecchi, io ti dico ciò che penso e che ho imparato dalle mie esperienze. per me molto più utile di un paio di pat-pat...
ma poi, se uno vede che un determinato atteggiamento non funziona, cambia no? mi pare naturale...se ti continui a stressare per questa cosa, vuoi continuare così o vuoi provare un'alternativa? sta qui il punto, secondo me.
pancia

Post by pancia »

caterina wrote:Beh un attimo.
Siamo sicuri che lo stress non influisca?
Ma dai, su, lo stress fa venire l'influenza, gli herpes, le carenze varie e vuoi che non influisca anche sul concepimento?
Influisce, influisce.
Anche perchè sono troppe, troppissime le testimonianze di donne che dopo TOT mesi in ansia, si sono messe tranquille e ....track.

appunto! se fossimo così stressate dal fatto di sognare di avere un bambino allora dovrebbe come minimo venirci l'influenza e uno o due herpes!!! ehehhehe

per ogni cosa ci sono almeno due versioni: magari quelle che rimangono incinta dopo 11 mesi di tentativi mirati e 1 di rilassamento, sono semplicemente delle persone che rientrano nella media dei tempi di attesa e che sarebbero comunque rimaste incinta dopo un anno anche se avessero continuato a pensarci. Questo noi non lo possiamo sapere. Esistono anche le coincidenze. Altriemnti tutte quelle che hanno rapporti mirati non dovrebbero rimanere incinta. ma purtroppo non è così che si fanno i teoremi...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Per me stress significa provarci ogni mese e ogni mese disperarsi.
Significa provare grafici su grafici.
Significa comprare stick su stick.
Significa compilare dati, misurare temperature e cose varie.
Io ammetto tutte queste cose dopo mesi e mesi di non riuscita. Eventualmente supportati da medici.
Per me tutto questo E' stress.
Perchè alla mattina ti devi truccare, non metterti in bagno e misurare la TB.
Per quello che riguarda me, visto che non sapevo nemmeno cosa fosse l'ovulazione (giuro), mi sono limitata per curiosità femminile, a comprare una scatola di stick persona.
Non li ho saputi usare (strano!), li ho buttati, e il mese dopo sono rimasta incinta.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked