Ste76 wrote:nelle tue parole rivedo ma qualche tempo fa. Io con un desiderio grandissimo per il terzo (già lo vedevo in pancia) mio marito invece che si faceva mille problemi, per carità reali, in testa.. proprio come te insomma. Certo io avevo dalla mia che avevo ancora 32 anni e quindi avrei aspettato, ma non mi andava di aspettare. Anche lui sosteneva questo discorso dei viaggi, ma per me nessuna giustificazione reggeva. Però poi ho provato anche a mettremi nei suoi panni, a pensare con la sua testa. Ne abbiamo parlato tanto e gli ho detto che per me era un desiderio grande ma questo desiderio doveva essere anche per lui, non dovevo volerlo solo io. Ogni tanto qualche fracciatina giela lanciavo finchè ad un certo punto gli ho detto "devi dirmi o sì o no", poi non m'interessava se quel sì doveva realizzarsi subito, solo non volevo sognare continuamente e illudermi per niente. Alla fine lui ha detto sì, ma ho capito che ne era convinto, che ci aveva pensato e che lo voleva pure lui.
Poi vabbhè... assieme al 3° arriverà anche il 4° come puoi vedere dalla mia firma...
Che bello....
Purtroppo l'età non mi aiuta, e neanche le notti in bianco che ci hanno fatto passare Ale e Pao aiutano molto......
Grazie e goditi tutti i tuoi tesori,marito compreso!!!
Sara
mandiele wrote:anch'io cara fataricotta! sono nella tua stessa situazione o quasi! mi spiego meglio: il mio compagno ha già un altro figlio dal precedente matrimonio più Lorenzo per lui fanno già due mettici pure che ha compiuto 48 anni e si sente "grande" un terzo del suo stipendio va per il mantenimento del figlio, lavora in una compagnia aerea come impiegato quindi lo stipendio non è un granchè! però io negli ultimi tempi ho un forte desiderio di gravidanza! non so proprio come fare a convincerlo!
Senti....potremmo pensare a quelche metodo di convincimento insieme,sai due teste sono meglio di una!!
L'importante è che siano DAVVERO convinti...
Un bacio al picccolo lorenzo,
Sara
fish wrote:Come da foto ho tre figli, 6 - 4 e quasi due anni. Il terzo è....capitato... ma ben accettato. Sono veri tutti i pensieri. Tre figli o più sono difficili da gestire (non impossibili), poi, per quanto mi riguarda è tutto più difficile perchè dobbiamo gestire tutto io e mio marito..... Ripaga tutto l'allegria e il caos che regna
Che belli che sono!!!!!
Mi sa che adesso stampo queste belle foto di terzetti e li faccio trovare a mio marito un pò in giro per casa......
Dici che potrei risultare un pò "pressante"????
:-P
Sara