Sonnambulismo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1679
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:50 pm

Post by Superaffaella »

Emy, chiedi alle vostre mamme se lo facevate anche voi da bimbi.....io so che il sonnambulismo ? ereditario...... Povero Michael....? uno spirito libero come la mamma....neanche il sonno lo ferma!
User avatar
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5320
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:47 pm

Post by emy »

Si lo so che ? ereditario e infatti io parlavo di notte come una macchinetta, x? ho anche letto che il sonnambulismo parte dai 5 anni e si ferma verso l'et? dello sviluppo, infatti io non ho pi? avuto risvegli.

Ci sono anche dei casi in et? adulta, molto pi? rari.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Guest

Post by Guest »

Mio fratello era sonnambulo... Che ridere se ci ripenso... Pi? di qualche volta lo trovavo seduto nel mio letto...

Per? vederlo dal lato genitore ? diverso, molto diverso!!!

Magari ha ragione Cos, si era mezzo svegliato e poi si ? riaddormentato...

Controlla, per?, se si ripete...

Per quanto riguarda il parlare nel sonno... Anche Nicola lo fa... e a volte mi fa morire dal ridere... una notte si ? messo ad urlare che voleva andare da Gaya, la figlia dei nostri amici... Gli ho detto "S?, amore, dopo ci andiamo, ma adesso dormi" e lui si ? calmato e si ? rimesso a dormire... L'avrei strapazzato di baci, per?!!!
Locked