Fondo uterino superiore all'epoca gestazionale
- Solange
- Ambasciatore
Ilaria, immagino che fra 12 settimane saro' nella tua stessa situazione, con la voglia di vedere il ranocchio tanto da non farmi importare piu' di nulla. Ma in realta' so che sei contenta che sia tutto a posto e che non dovrai fare un cesareo... forza, che manca pochissimo!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Sheireh
- Ambasciatore
Solange wrote:Ma in realta' so che sei contenta che sia tutto a posto e che non dovrai fare un cesareo...
Ma sì, infatti, mi sono attrezzata di tachipirina forte al bisogno, acqua e succhi di frutta 100% sparpagliati in casa, e taaaanta pazienza...
La mia unica paura è che vada oltre la data prevista, allora comincerei a diventare isterica!

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- caterina
- Ambasciatore