Io ho paura e sono fobica di altro..............!!!
Quando ho fatto il mio intervento ero consapevole di essere una pedina sola!
Mi accorgo di andare controcorrente e qui la mia perplessità a dialogare in un forum come questo.......!!!
Un saluto....................
asilo e malattie
Moderator: laste
- Monica71
- Ambasciatore

Cos73 wrote:Certo immagino!!!
Comunque nemmeno io chiamo nessuno per due linee di febbre: questo lo fai (anche giustamente perché nessuno nasce "imparato"), quando hai un solo figlio e alle sue prime malattie, poi impari a gestirti, impari cos'è normale e cosa invece potrebbe richiedere un parere del pediatra.
Insomma sono più indulgente con la mamma apprensiva che con quella poco attenta, se vogliamo proprio paragonare i due comportamenti opposti ed insani entrambi.
Per lo più ci collochiamo tutte, anche in Italia, in una zona intermedia di normalità, credo.
Facile dirlo ma attuarlo poco...............!!
- Bibi
- Admin

Monica71 se non ci fossero idee diverse non ci sarebbero manco i forum. Se tutti fossimo d'accordo, di che dovremmo dialogare? Sai che noia! ahahh
Io penso che sia bello mettersi in gioco e rivedere le proprie convinzioni, a questo serve dialogare con gente che non la pensa come te, o no?
Io penso che sia bello mettersi in gioco e rivedere le proprie convinzioni, a questo serve dialogare con gente che non la pensa come te, o no?
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it