asilo e malattie

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Io ho paura e sono fobica di altro..............!!!

Quando ho fatto il mio intervento ero consapevole di essere una pedina sola!

Mi accorgo di andare controcorrente e qui la mia perplessità a dialogare in un forum come questo.......!!!

Un saluto....................
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Cos73 wrote:Certo immagino!!!
Comunque nemmeno io chiamo nessuno per due linee di febbre: questo lo fai (anche giustamente perché nessuno nasce "imparato"), quando hai un solo figlio e alle sue prime malattie, poi impari a gestirti, impari cos'è normale e cosa invece potrebbe richiedere un parere del pediatra.
Insomma sono più indulgente con la mamma apprensiva che con quella poco attenta, se vogliamo proprio paragonare i due comportamenti opposti ed insani entrambi.
Per lo più ci collochiamo tutte, anche in Italia, in una zona intermedia di normalità, credo.

Facile dirlo ma attuarlo poco...............!!
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Monica71 se non ci fossero idee diverse non ci sarebbero manco i forum. Se tutti fossimo d'accordo, di che dovremmo dialogare? Sai che noia! ahahh
Io penso che sia bello mettersi in gioco e rivedere le proprie convinzioni, a questo serve dialogare con gente che non la pensa come te, o no?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked