Ospedali Milano e zone limitrofe e informazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
laste
Admin
Admin

Post by laste »

speriamo!se devo prendere informazioni fammi sapere,insomma sono qui
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Provo a chiamare io perche' sicuramente mi dimenticherei di chiederti qualcosa ma se poi ho bisogno ti faccio un fischio! :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Posto che i miei bisogni per il parto erano diversissimi dai tuoi (volevo l'epidurale, una struttura grande con medici onnipresenti e famosa neonatologia in caso di problemi, e per il secondo figlio ho addirittura scelto io il cesareo) so per certo che quel che serve a te c'è all'ospedale di sesto san giovanni, appena un poco fuori Milano .
Libertà di posizioni e aggeggi vari (corde, sedie, palla ecc ecc), medicalizzazione solo se strettamente necessaria, parto in acqua, ruolo "forte" delle ostetriche.
E... mirabile e bellissima secondo una mamma che ho conosciuto e l'ha provata (nemmeno troppo costosa)... la casa del parto. Nel link trovi anche un filmato.
http://www.aovimercate.org/stampa.php?id_osp=5&info=casadelparto&id_rep=0
Trattasi di una sorta di appartamentino incluso nella struttura in cui, pur con la presenza del personale sanitario, mamma E PAPA' possono vivere le prime ore del loro cucciolo.
Sono mooooolto pro naturale. Ecco perché li ho evitati :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked