Con 'sta neve e con 'sto vento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Si chiama Silvia Mazzone, lavora tra l'altro anche con Tecnobios, la clinica di Flamigni, quello famoso per la fecondazione assistita...nel mio caso, grazie al cielo si tratta di gravidanza naturale, ma è brava ad assistere donne con qualche potenziale problemino in gravidanza e allora...sono andata da lei.

A proposito, visto che sei tanto gentile, io ho sentito un pò di tutto in merito agli ospedali qui, S. Orsola e Maggiore, tu dove hai partorito e come ti sei trovata? Per curiosità, se c'è un topic apposito magari me lo dici così ci dò un'occhiata.

Mille grazie.
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Io ho partorito al Maggiore e te lo consiglio vivamente....
Stanze massimo con 3 persone, personale preparato,cordiale e gentile....
Al Sant'Orsola ho fatto 3 giorni di degenza alla 32esima....volevo scappare di notte...
PEr amor del cielo...molto preparati ma essendo clinica universitaria ogni volta che passavano in visita mi sentivo in vetrina
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

:thank: allora quello che sento dire in giro è vero! Maggiore molto "comoda" come struttura, S. Orsola preparati, ma anche taaanti praticanti che "palpeggiano" per imparare...ovvio che ti chiedono se possono...ma anche quando... :occhiodibue:

Ho sentito che il Maggiore è ottimo ma che ti "abbandonano" un pò dopo il parto e che se non hanno posto ti mandano lo stesso al S. Orsola...mah, c'è ancora tempo, sentirò anche la gine, so che lei avrà la sua "mafia" nei vari reparti....
Locked