anobii...come funziona?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- laste
- Admin
anobii...come funziona?
ieri mi sono iscritta ad anobii,ma come funziona?devo indicare tutti i libri letti o solo quelli letti da oggi in poi nella mia biblioteca?e' un bel sito mi pare
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Rie
- Admin
Lav, io non li ho messi tutti. Troppi e la memoria vacilla, devo proprio tirarli fuori dagli armadi.
Diciamo che inserisco e commento quelli più recenti, e quando ho un attimo di tempo spulcio la libreria e inserisco quelli vecchi.
Secondo me è bellissimo, e devo ringraziare Silvia che me l'ha fatto scoprire. "Archiviare" le vecchie letture ti fa ripensare a storie sulla carta e momenti della tua vita in cui le hai fatte. Scrivere recensioni ti fa organizzare le idee sulle impressioni che hai riportato su un libro. Troppo bella la "wish list". Un modo per tenere conto di quel che ancora non hai letto e vorresti leggere, magari guardando le recensioni degli altri.
Dove sei, Lav, che ti aggiungo agli amici!? :)
Un consiglio per non perdere tempo con gli ISBN: cannibalizza pure la mia libreria ahahah! E' altamente probabile che tu abbia letture in comune con me (se non altro i classici delle superiori, pennac e Harry Potter). E' molto facile copiare il codice dagli altri.
Diciamo che inserisco e commento quelli più recenti, e quando ho un attimo di tempo spulcio la libreria e inserisco quelli vecchi.
Secondo me è bellissimo, e devo ringraziare Silvia che me l'ha fatto scoprire. "Archiviare" le vecchie letture ti fa ripensare a storie sulla carta e momenti della tua vita in cui le hai fatte. Scrivere recensioni ti fa organizzare le idee sulle impressioni che hai riportato su un libro. Troppo bella la "wish list". Un modo per tenere conto di quel che ancora non hai letto e vorresti leggere, magari guardando le recensioni degli altri.
Dove sei, Lav, che ti aggiungo agli amici!? :)
Un consiglio per non perdere tempo con gli ISBN: cannibalizza pure la mia libreria ahahah! E' altamente probabile che tu abbia letture in comune con me (se non altro i classici delle superiori, pennac e Harry Potter). E' molto facile copiare il codice dagli altri.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)