ma è iper agitata...perchè??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Ma dai!!Federico invece si muove poco..ogni tanto mi punta i piedini nelle costole..però anche io non riesco a trovare una posizione comoda..
dani_73

Post by dani_73 »

Quoto entrambi i messaggi di fragolablu. Anch'io ricordo i calci sotto le coste proprio a livello del fegato e a ripensarci un pò di nostalgia c'è...
Sei alle ultime settimane se non sbaglio ed è normale che tu la senta così, anche le fitte sulla vescica sono un piacere eh?
Posso permettermi di dirti una cosa: io sono arrivata qui sul forum e tu hai iniziato il viaggio con Rachele, ho seguito più o meno tutta la tua gravidanza e adesso che Rachele sta arrivando sono molto felice per te, goditi questi "ultimi" giorni di "convivenza" che poi la rimpiangerai ti posso assicurare.
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Io non lo so ancora pero' so che qui che qualcuno che si diverte tantissimo a darmi delle pedate (o forse testate) sulla vescica... ma forti eh?

Infatti io che salto per un nonnulla quando accade salto. E' anche un po' fastidioso devo dire, invece adoro quando lo fa in zona ombelico e ci facciamo le coccole :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked