Russi tanto amore mio....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Russi tanto amore mio....

Post by Solange »

Questa la frase detta con voce spezzata da Mirko, la scorsa notte.

Io non so che fare. Me ne accorgo a volte perche' russo talmente forte che mi sveglio.

Prima non russavo cosi', giusto se avevo bevuto o mangiato molto a cena.

Ma adesso sono diventata impossibile. A parte che ho sempre il naso pieno e me lo soffio ottanta volte al giorno, cosa che pare essere normale in gravidanza.

Ma il russare derivera' da quello? Posso sperare che passi dopo il parto o compro una scorta di tappi a Mirko?

Povero... non lo lascio dormire!!! :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

mi sembra di sentire Dario !!! :ahahaha:
povero anche lui non voleva dirmi niente per non farmi stare male, ma ahimè è così...russavo come un treno .... inevitabile direi, penso sia dovuto alla gravidanza, perchè una volta nato Leo ho smesso !! quindi..dì a Mirko...forza e coraggio....
una volta nato il ragnocchietto sarà tutto finito :-)
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Lena

Post by Lena »

Potresti provare coi cerottini per il naso.. sono assolutamente innocui (in quanto privi di medicinali) ma funzionano..
(o meglio, non so se funzionano per le donne incinte, ma per chi russa abitualmente si :D)
Locked