ma è iper agitata...perchè??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kika21175

Post by kika21175 »

Cate sono d'accordo con te, l'ultimo mese è veramente pesante e sembra non passare mai però in effetti dopo la nascita non avere più quel pancione fa veramente strano...è un rapporto di odio e amore!
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

caterina mi sei troppo simpatica! :tiè:
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

caterina wrote:nostalgia fino ad un mese fa, si.
ma adesso non mi diverte più, sono sincera ;)
adesso non riesco più a voltarmi nel letto o a camminare bene.
però mi è andata bene, fino a due settimane fa stavo di-vi-na-mente.
potevo ancora camminare velocemente, guidare, salire e scendere ecc ecc...insomma, una vita normale pur con il pancione...

dai che oramai ci sei.....vedrai che questi giorni di attesa passeranno in fretta... :clap:

io ricordo che era un incubo anche solo mettersi le calze , per non parlare delle scarpe !!! alla fine ogni movimento è difficile....!!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked