Ospedali Milano e zone limitrofe e informazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pafra

Post by pafra »

sì, sono brave e poi per qualsiasi problema credo ci debba essere l' ambulanza sotto casa, quindi non si corrono rischi ... io partorendo in un ospedale dove non c' era terapia intensiva, ecc ho corso gli stessi rischi di una donna che partorisce in casa!
anche io infatti avrei voluto lma mio marito non era assolutamente d' accordo e sinceramente non ho nemmeno insistito ... anzi, ho lasciato subito cadere la cosa però un po' me ne pento ... dev' essere supendo far nascere tuo figlio tra le tue cose, nella casa dove poi vivrà!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ok, Solange, vedo che hai deciso.

Anch'io conosco La Luna Nuova, è un centro molto bello e molto orientato all'approccio naturale in tutto, dal parto alle vaccinazioni.

Vi aspettiamo e in bocca al lupo!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

se non vi è scomodo prova a fare un giretto anche al s. paolo, secondo me ha molte delle caratteristiche che tu richiedi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked