è il mio endocrinologo la fonte :cisssss: e io sono la cavia...Cos73 wrote:Silvi ha partorito da poco e si è trovata effettivamente nella situazione di dover scegliere.
Non si è sentita additata, ma sostenuta
e questa è la risposta migliore a tutte quelle che parlano di crociate e talebanismo.
Il problema forse è che certe cose c'è chi non vuole sentirle dire. Ma personalmente non mi tange.
Se aggiungi qualcosa che informa, sta sicura che te ne siamo tutte grate.
Non sapevo che la prolattina oscilla in base allo stress (non ti ho chiesto fonti però, mi son fidata, nota, anche se mi sembra strano che nell'istante un cui si infila l'ago ci sia una tale variazione IMMEDIATA da essere rilevata subito nel sangue), ma ho sempre detto che ci credo che un grosso stress possa influire, come del resto molta stanchezza.
Ciò nonostante ripeto lo stesso che nella stragrande maggioranza dei casi il latte c'è e rimane, se ci si nutre e si beve adeguatamente e si attacca il bambino al seno.
C'è qualcosa di male in questo?
io forse non mi spiego, ma io sono assolutamente pro allattamento (io stessa ho scritto la mia esperienza) ma come ho già detto amo che si sentano tutte le campane e che non si estremezzi, tutto qui.