:cisssss:marte71 wrote:va bene avete ragione voi. mi arrendo.
anche io buon fine settimana!!!!
ho avuto la fortuna di poter allattare ma mi trovo pienamente d'accordo con te lella..Lella wrote:...
Però mi sento anche di dire che spesso ci sono situazioni emotive e psicologiche che possono rendere difficile o "pesante" la prosecuzione dell'allattamento e leggere addirittura che il L.A. potrebbe avere degli effetti collaterali, sinceramente non mi sembra buona informazione.
Secondo me il benessere della madre resta paritario a quello del bambino perchè alla fine è uno scambio reciproco "di serenità e appagamento" che serve a tutte e due.
Per cui ricordiamo sempre che il latte materno è l'alimento ideale, ma che il L.A. è un ottimo sostituto nel caso in cui la mamma per qualisasi motivo non se la sentisse di continuare e che non deve sentirsi in colpa o una madre a metà perchè non è in grado di nutrire il figlio con il suo latte.

Però ambra qui lo stress e doppio ormonale (nuova gravidanza che già può influire a volte) e mentale.Ambra wrote: Ero incinta di Leni,9^settimana,quindi magari il fattore ormonale pure giocava un suo ruolo.
Jari però ciucciava ancora,e come!
Una notte ho avuto delle perdite,una minaccia d´aborto.
Erano le 3 del mattino.
Ho allattato Jari e sono andata al pronto soccorso.
Quando sono tornata,verso le 8,Jari si è svegliato
e si è attaccato e...SPARITO.
Ero diesperata.
Lui ha provato tutto il giorno.
Tirava,tirava.
Ho usato il tiralatte,più volte ma NIENTE
E quando dico niente vuol dire proprio niente,manco una goccia!
.