Help: chi ha partorito alla Mangiagalli? Clinica S. Caterina? Esperienze?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

ma anche al s. paolo partorisci come vuoi, però se ti devono fare un esame o un monitoraggio in più non evitano di fartelo solo per risparmiare
una mia amica ha avuto una terribile esperienza al buzzi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
marte71

Post by marte71 »

micmar wrote:ma anche al s. paolo partorisci come vuoi, però se ti devono fare un esame o un monitoraggio in più non evitano di fartelo solo per risparmiare
una mia amica ha avuto una terribile esperienza al buzzi

anche una mia amica. pare ti facciano soffrire come un cane prima di decidersi ad aiutarti...
io dovevo partorire lì, poi mi han mandato via perchè non c'era posto...credo sia stata un segno del destino...
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Oh mamma, mi spiace...
Alla Mangiagalli, se peccano, peccano all'eccesso con esami e monitoraggi IN PIU'.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked