Ospedali Milano e zone limitrofe e informazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Bella bastian contraria!
L'importante è che tu possa avere il parto che desideri!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

benissimo!comunque vada sara' un successo,come si suol dire
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ehehehe, gia' Lav, hai ragione.

Sono sincera, avevo accantonato l'idea perche' viste le spese che dovremo affrontare nelle prossime settimane nn volevo mettere troppa carne al fuoco e mi dicevo che sarebbe andata bene comunque... ma non sentivo piu' quella tranquillita' che avevo invece quando pensavo al mio parto qui.

Poi a conti fatti abbiamo visto che si puo' fare ed e' una cosa troppo importante per me e per nostro figlio e anche per Mirko per rinunciarci cosi'. Al massimo ho gia' detto a mia mamma di divulgare la notizia tra chi chiede che cosa regalarmi e di chiedere il contributo per il parto, tanto dei vestitini di taglie improbabili che metti due giorni non me ne frega un fico secco.

E comunque andando li', anche se per qualche motivo dovessi finire all'ospedale, avrei comunque la mia ostetrica con me e questo e' importantissimo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked