Apro questo thread e me lo dedico.
Perchè so che in questi mesi vi stresserò con i miei cambiamenti di panzona in divenire. E allora tanto vale che ne usi uno solo.
Mi date libero spazio da qui a luglio???
Ieri, facendo la doccia, mi sono accorta che l'ombelico si è allargato. E' leggermente tirato e vedo....il fondo! Che impressione! Io non ho un buon rapporto con quel cosino lì (malgrado porti il piercing).
Il giro vita sta diventando grosso.
Eppure tutta sta pancia non ce l'ho. O meglio, ce l'ho ma è 80% aria. Capita/capitava anche a voi?
Possibile essere grossa sopra l'ombelico già alla fine del quarto?
Intanto la prossima settimana entro nel quinto.
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco [/color] [color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
L'ombellico ha fatto una brutta impressione pure a me e per fortuna si è solo allargato...non era sporgente
Io avevo la pancia già al terzo mese....al quarto già portavo i pantaloni premaman....all'ottavo ero una mongolfiera tutta pancia.......mamma che nostalgia.
è possibile eccome! la ginecologa mi diceva sempre che avevo la pancia alta... a natale (ero di 18 settimane) sembravo già prossima al parto!
foto di capodanno: