"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

beba

Post by beba »

ragazze sarà questione caratteriale però dite che non riuscite a capire chi non si perdona il fallimento eppure è così... è un sentimento che ti porti dietro... un piccolo rammarico che nel guardarti indietro ti porti per sempre.
poi ringraziamo il cielo che non tutte si sentano così... però c'è chi purtroppo ci si sente.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

beba wrote:ragazze sarà questione caratteriale però dite che non riuscite a capire chi non si perdona il fallimento eppure è così... è un sentimento che ti porti dietro... un piccolo rammarico che nel guardarti indietro ti porti per sempre.
poi ringraziamo il cielo che non tutte si sentano così... però c'è chi purtroppo ci si sente.
sinceramente non te lo dico che non lo capisco.
Cioè dico che non c'è motivo, non che non lo capisco.
Come già detto so bene come mi sentivo quando mi hanno detto "se entro un ora non mangia gli diamo il LA".
Non so esattamente immaginare come ci sarei stata se in quell'ora non ce l'avessi fatta.

Non perchè si sia mamme a metà o simili, ma perchè se ci si tiene ci si sta male.

Penso veramente che si sia mamme allo stesso modo e che non si comprometta nulla, ma capisco che ci si possa stare male a ripensarci.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Monica1970

Post by Monica1970 »

Nat wrote:se eri più tranquilla ce la potevi fare benissimo
un abbraccio forte
eh, lo so Nat, è stato questo il mio tormento quando sono ritornata in me e ho cominciato a respirare di nuovo
Locked