Dei tampax, ne abbiamo mai parlato qui?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

lupi fai morire ahah.
io sono fissa con gli assorbenti.
non ce la posso fare.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
SAVA

Post by SAVA »

Prima usavo i Tampax e adesso non uso più niente xchè ho comprato la magica ed ecologica Mooncup !! Cosi, non compro più Tampax ed altri assorbenti e la natura mi ringrazzia !!
Certo ho un paio di assorbenti ma se paragono con prima, non ne compro quasi mai !! Fa bene non solo alla natura ma anche al mio portamonete !!
User avatar
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4227
Joined: Wed Dec 17, 2008 5:04 pm

Post by Artemis »

Il giorno in cui riavrò un ciclo normale proverò la mooncup (ho tovato anche dove la vendono, finalmente)

Ovviamente non potrò usarla tutto l'anno, visto che giro il mondo per lavoro e in quei mesi uso solo bagni pubblici (l'idea di uscire dalla toilette con un coso splatter da risciacquare davanti agli occhi inorriditi di teenagers americane mi terrorizza quanto l'eventuale contagio da malattie schifosissime tipiche dei bagni pubblici (trafficare là sotto in un bagno di un autogrill non mi sembra il massimo...)

Io comunque ringrazio sempre l'inventore dei lines seta ali, non per fare pubblicità, ma se penso a quanto sono più comodi e discreti rispetto ai materassi che portavo quando ero adolescente...!

Per quanto riguarda i tampax, li uso raramente perchè su di me hanno l'effetto TAPPO. Della serie "uh che bello, questo mese ce ne ho poco" e invece dopo un pò che li ho tolti (dopo parecchie ore, in verità) viene giù il diluvio universale.
No, nun se po' ffa'.
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked