La GIFT (finalmente)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Paola M. wrote:Da aggiungere che non esistevano fino a qualche anno fa tutte queste farine RAFFINATE che sono quelle che hanno DISTRUTTO la bontà della dieta mediterranea in quanto sono venute a mancare le fibre che erano FONDAMENTALI per non incorrere in rialzi bruschi dell'insulina.

Paola questo l'ho detto parecchie volte anche io eh, che bisognerebbe tornare all'integrale.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
laste
Admin
Admin

Post by laste »

lenina wrote:è sicuramente un applicazione più difficile però.
Richiede comunque ad occhio di mangiare veramente tante porzioni proteiche a base di leguminose per arrivare a stare in zona.
Se no non so come sia possibile.

certo che e' difficile,perche' (a mio parere) la dieta vegan lo e'
poi ti apro un post (se le belve acconsentono) sulle proteine vegan e vegetariane,ma ne saprai gia' piu' d me
io in zona mangio piu' carne solo a colazione,per il resto vado di soia e formaggio(magro) e la stessa carne di quando non faccio la zona
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

lenina wrote:La mia letteratura per la zona non è molto ampia.
Si limita ah "vivere in zona" e "la zona Italiana"
La zona italiana non l'ho letto per intero (non era mio)
In entrambe le applicazioni le proteine animali sono fondamentali.

insisto,NO,io ho in zona con la soia ed e' talmente vegan che ho sprecato i soldi a comprarlo (io sono semmai per il latte-ovo-vegetarianesimo)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked