Visite pre operatorie e data cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:Oddio in che senso??
Il braccio mi arriva al pube...non sono mica una gnoma ahahahahahah!
Io con la pancia di mezzo praticamente non ci arrivo più... non riuscirei mai a depilarmi da sola lì sotto al momento...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mi hanno depilata all ospedale la sera prima,quando sono stata ricoverata.
mi hanno messo sto clistere li, dicendo usalo, ma poi è cambiato il turno, e l ostetrica nuova ha detto ma no non tiserve.
ahah.
cioè cate veramente io non avevo paura di partorire, ma di quello si.
però dai è facile, basta che tenete il cesso libero.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sheireh wrote:Io con la pancia di mezzo praticamente non ci arrivo più... non riuscirei mai a depilarmi da sola lì sotto al momento...
Ma ila o hai le braccia corte o una pancia che non passa tra le porte.
Ma no dai, prova dopo, vedrai che ci riesci ahahahahahaha!
Io non sono un gigante, sono alta 168 cm, e non ho le braccia particolarmente lunghe, eppure la punta delle dita mi arriva giusto giusto....lì...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked