esperienza ospedaliera...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
prometheus

Post by prometheus »

CAZZOLA DI BUDDOLO NON SI PUO MAI STARE TRANQUILLI.,
SONO FELICE CHE ORA SIA A CASA E STIA BENE
silviasap

Post by silviasap »

Tati... ti capisco in pieno. A febbraio ho vissuto la stessa esperienza.... solo che Diego ha proprio perso conoscenza, ce l'avevo in braccio e ha iniziato a fare movimenti incontrollati, contrarre gli arti e far bava dalla bocca..... il tutto è durato due o tre minuti, ma sono stati i più lunghi, terribili, intensi, atroci minuti della mia vita.

Per fortuna con me c'era mio marito, ma è stato comunque un'esperienza che non auguro a nessuno. Il viaggio in ambulanza poi... come dici tu è stato bruttissimo... l'arrivo in ospedale, i medici freddi e scostanti..... e il mio piccolino fragile e indifeso. Sono stata sveglia tre notti in ospedale a guardarlo dormire e a sentire che non scottasse.

Che paura terribile!!!!

Per fortuna, come dicono i medici, possiamo consolarci con il fatto che non è nulla di grave... però da quando è successo gli misuro spesso la febbre e se ha 37 muoio di paura!!!

Un abbraccio!!!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

con i tremori è diverso... credo faccia più paura, ma forse l avrei capito subito che poteva essere quello no? così giuro, le ho pensate tutte. ho la paura della leucemia in testa, e subito ho pensato a quello.

se è questo, per l amor di dio mi spaveterò ancora ma lunedì corro a comprare il emdicinale appposta, so che è quello e basta. ma vederlo che stava per svenire e non riuscivamo a tenerlo sveglio è stato devastante.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked