"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

marte71 wrote:ma non è vero. dipende da come sei tu, da come affronti le difficoltà, dipende da centomila cose. è questo che sto contestando, non si può giudicare perchè non si conoscono mai fino in fondo i motivi delle persone. per tati possono essere stati 10 diversi motivi, e ogni volta che gli veniva chiesto ne diceva uno...ma perchè mai dovrei giudicare una scelta del genere? che me ne viene in tasca?

questo è un forum di mamme, è il nostro intento è anche quello di sostenere chi si trova di fronte ad un allattamento difficoltoso, queste mamme noi vogliamo incoraggiarle, di fronte a 3d come questi dove si legge che si è scelto di non allattare (ripeto scelto)..desterebbero grande confusione in una persona magari già confusa.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Luvetta wrote:Mi sa che hai sbagliato quote.
Io non ti contesto il fatto che ci fosse o non ci fosse il muro, quello è poi un tuo sentire, tu puoi dire di averlo percepito, e noi di non averlo fatto.

Il discorso che faccio io è su una mia percezione del tuo cambiare motivazione sullla decisione a priori di non allattare a seconda dell'interlocutore, è questa la cosa che mi ha dato fastidio.
Non certo il fatto che tu non abbia allattato, il figlio è tuo, se a te va bene così, buona camicia a tutti.
Luv, ti quoto in toto.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
marte71

Post by marte71 »

zizzia wrote:questo è un forum di mamme, è il nostro intento è anche quello di sostenere chi si trova di fronte ad un allattamento difficoltoso, queste mamme noi vogliamo incoraggiarle, di fronte a 3d come questi dove si legge che si è scelto di non allattare (ripeto scelto)..desterebbero grande confusione in una persona magari già confusa.
e che confusione sia. per chiarire la confusione ci si informa. se uno ha necessità di aiuto, non sbircia solo tra un post e l'altro, ma si legge fior di siti (tra cui anche il vostro per carità), ma siti informativi. e tira le sue conclusioni. qui si dicono le proprie opinioni, e questa è la mia. e poi scoraggio perchè dico che io non giudico e che ognuna è libera di scegliere ciò che crede meglio per suo figlio? :mumble:
Locked