mai detto che non si può dare nulla di utile, ma proprio mai! ovvio che si, ma non basta, per me.Cos73 wrote:Cioè bisogna informare che si può scegliere di non allattare?
Accipicchia non ci avevo pensato. E sicuramente chi viene qui a chiedere neppure!
Pensano sia obbligatorio, siccome NESSUNO al mondo usa il LA, non ci sono pubblicità nè centinaia di biberon nei negozi, siccome tutte noi siamo state allattate al seno (anni 70, boom del seno), i pediatri non esistono e comunque non lo contemplano e i bambini in questo mondo ingrato rischiano di morire di fame
PER FORTUNA c'è chi ci ricorda che si può anche non allattare.
Scusate oggi ho un po' di ridarola, ma mi sembra davvero una motivazione stiracchiata per i capelli per dir la propria a ogni costo.
Insomma chiudiamo la sezione perchè di aiuto pratico ci sono i siti e il massimo che possiamo dare qui è un'opinione, anzi un'informazione del tipo "puoi allattare oppure no, fa tu"
così la pensate?
ok, facciamo passare qualche mese e vediamo chi ha ragione e se davvero qui non si può dare nulla di utile.
dico solo che non si giudica chi fa diversamente da ciò che credete voi per meglio. io poi ho allattato 9 mesi e lo sapete, quindi non è certo la mia battaglia. ma che mi si imbavagli la bocca non lo accetto, solo perchè tu ritieni che il mio (o di dona) apporto non aggiunga nulla a questo post.