uff...
ma anche questionare sulla sezione in cui e' nato,scusate lenina,paola e cosetta,un po' mi rammarica,noi siamo regine dell'OT,Dona non fa niente di diverso di tanti OT che abbiamo fatto noi
cioe' a me non ha disturbato che si sia arrivati a parlare del "voglio/non voglio allattare",e' capitato anzi proprio per un intervento di luvetta dopo che aveva scritto tati
questo per dovere di cronaca
io contesto che difendere la posizione pro-allattamento in un forum di mamme e dopo interventi del tipo "non voglio allattare" sia considerato talebano
ho citato molti esempi di come non si stigmatizzi chi allatta con il LA nel forum e nel sito,poi e' ovvio che se si va sui discorsi del volere/non volere si discuta sui pro e i contro dell'allattamento,cioe' se una mi viene a scrivere (come e' stato scritto tempo addietro) che allattare col bibe e' piu' comodo io che ho provato entrambe le esperienze mi sento in dovere di dissentire,non e' piu' comodo e portare la mia tstimonianza e' doveroso,per me
capisci dona?
"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male
- laste
- Admin

- lenina
- Ambasciatore

lavinia wrote:uff...
ma anche questionare sulla sezione in cui e' nato,scusate lenina,paola e cosetta,un po' mi rammarica,noi siamo regine dell'OT,Dona non fa niente di diverso di tanti OT che abbiamo fatto noi
Lav ripeto non contesto l'OT in questo topic, la mia risposta era sul fatto che una che allatta artificialmente possa chiedere consigli (aprire quindi un topic) in questa sezione
Cioè puoi benissimo venire qua e aprire un topic dicendo "io non voglio allattare" ma forse più che in altre sezioni troverai persone che ti dicono perchè invece sarebbe meglio allattare
Perchè se lo scrivi qua, penso tu abbia dubbi a proposito.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- laste
- Admin

ah,se ti riferivi sulla contestazione di tati sul fatto che non puo' aprire topic qui si,ovvio,si chiama help allattamento al seno,non ne discuto
sull'OT invece appunto difendo dona,non l'ha creato lei e non sarebbe una colpa in ogni caso
sull'OT invece appunto difendo dona,non l'ha creato lei e non sarebbe una colpa in ogni caso
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno