scusate mi ero persa un pezzo di questo postone...
da creatrice di questo post, vi dico...Ok spostatelo pure...l'ho messo qui semplicemente perchè chi sta allattando ma incontra difficoltà può entrare in questa sezione e leggere l'una e l'altra versione dei fatti, come dire, entrambe le opinioni ecco..
però siccome ho notato che è diventato leggermente polemico avete ragione, forse, meglio spostarlo in altre sezioni ...
Io l'ho creato semplicemente perchè volevo sapere come succede che un allattamento iniziato sia finito o addirittura neanche riuscito..
a me è servito, per sentire anche altre storie, perchè io conosco solo mamme allattone come ero io o mamme che proprio non ne hanno voluto sapere di provarci neanche un secondo, per vari motivi che non sto qui ad elencare...
ringrazio anche Patrizia , che è pronta a sostenermi nel caso di un altra gravidanza
visto che tu sei a tre , nel caso capitasse mi sa che ti tartassserò... he he hequello che volevo dire alla fine è che se una mamma non allatta, NON può essere considerata di serie B, assolutamente...