Robebè wrote:beh siete schifate da questo giorno, noi ci siamo messi insieme ufficialmente 12 anni fa nel giorno di san valentino, per noi è importante perchè da lì in avanti sempre insieme, avevamo io 17 anni lui quasi 18. A me piace scambiarsi dei regali tanto soldi spesi in quel giorno o in un altro che differenza fa? non sono necessariamente regali da innamorati ma solo regali che esprimano un pensiero per l'altro. tutto qui.
bhe se è l'anniversario è diverso.
Poi personalmente non è che ne sono schifata, a me non interessa. Quello che non mi piace è che locali vari ne approfittino quello sì, ma vale per tutte le feste.
(a proposito di anniversari, il 3 era il nostro di fidanzamento ma ci siamo scordati entrambi tanto quando si è sposati vale quello di matrimonio vero?)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Noi il giorno di San Valentino festeggiamo l'anniversario di fidanzamento. Me lo chiese quel giorno perchè odiavo il tipo di festa, adesso è un giorno speciale, quest'anno saranno 14 anni insieme...
Poi personalmente non è che ne sono schifata, a me non interessa. Quello che non mi piace è che locali vari ne approfittino quello sì, ma vale per tutte le feste.
(a proposito di anniversari, il 3 era il nostro di fidanzamento ma ci siamo scordati entrambi tanto quando si è sposati vale quello di matrimonio vero?)
beh il 14 febbraio per noi è quello di quando ci siamo fidanzati, l'anniversario di matrimonio ad ottobre! li festeggiamo separatamente