Paola M. wrote:Dona, tu a me hai detto che non t'andava di spiegare il perché, allora verrà sempre contestata la scelta a tavolino, perché dire: io ho fatto bene a smettere di allattare e basta è dare un messaggio fuorviante che non regge in una FORUM che ha deciso di avere un'equipe pro allattamento EVIDENTEMENTE per appoggiare una causa allattamento.
E' chiaro questo? perché verrà contestato altre mille volte e anche in altre sezioni.
Paola la mia frase era rivolta a Luvetta che contestava la scelta a tavolino (termine utilizzato da lei) di Tati.
Infatti ho detto a Lav, se un domani scriverò mai un post "non allatto" sarò disponibilissima ad ascoltare chi mi chiede perchè.
Non che sarò disponibile ad accettare che mi si contesti a priori.
Solo perchè nella vita c'è sempre un MOTIVO, che può essere capibile, comprensibile e accettabile o meno.
Ti ho già detto prima che nel mio caso, non ho ritenuto di spiegare il perchè, infatti il post io non allatto, non l'ho mai scritto.
Ho ritenuto solo di appoggiare chi lo ha detto e pensato.
Ma qui mi sa che è un continuo voler fare una discussione sterile, che non porta a niente.
Ho inteso perfettamente che questo è un forum che promuove l'allattamento al seno.
Infatti ti ho anche detto nel mio intervento precedente che chi, pur sapendo in che contesto si trova, decide comunque di dire "non allatterò perchè" deve essere disponibile ad accettare anche critiche a questa scelta.
Sennò si fa come me ed altre, che ritengono privata e personale questa scelta e non ne vengono a discutere qui.