il parto...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Ah, durante il travaglio sono andata in bagno a fare la pipi' - mi scappava e non volevo farla in sala parto mentre spingevo (che ridere l'ostertica venne con me in bagno perche' aveva paura che mi venisse da spingere altro ahahahah) eppure quando si incanalo' la testa un po' di pipi' usci' lo stesso per effetto della pressione e ricordo la dottoressa che disse qualcosa del tipo "Brava Laura! lascia pure uscire la pipi' che tanto la fanno tutte chettecredi??? Ci siamo abituati."
(la dottoressa la conoscevo, era una mia compagna di scout che non vedevo da 15 anni!!!)
Io me ne fregai, perche' con la mano sulla mia patata sentivo i capelli di Sara e mi veniva da piangere dall'emozione!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

a me avevano fatto un clistere la sera prima e poi ero senza mangiare quindi ero vuota!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Ali

Post by Ali »

vavi wrote:Io ho fatto TUTTO in due ore e mezza.
Sono entrata in sala travaglio alle 7.00-7.30 camminando sulle mie gambe con un po' di mal di schiena e la pancia dura, ma tranquilla e Sara e' nata alle 9.45. E' uscita con una spinta sola. Questo per dirti quando e' soggettivo.
Ciao belle,mi imbuco nella discussione,è proprio soggettivo io ci ho messo solo 45 minuti dalla rottura delle acque,fatta dal ginecologo,6 cm di dilatazione in mezz'ora e 3-4 spinte per farla uscire.
Locked