:cry: fibroma grosso come un'arancia :cry:

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

mamma mia ragazza che brutta avventura,
ti faccio tanti in bocca al lupo,pregerò che vada tutto per il vostro ,meglio.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

io sono stata operata per un fibroma grosso all'utero prima di avere le mie 2 piccoline, perchè era centrale e grosso circa 8 cm, impediva la gravidanza e l'impianto stesso, non so cosa avrei fatto al tuo posto, ma forse avrei tentato l'operazione.
In bocca al lupo.
ALESSIA E CHIARA
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Nermin wrote:Non vorrei mai che mio figlio nascesse prematuro di 24 settimane.
Io gli auguro tutto il bene del mondo!
Cosa avresti fatto tu?

Immagino... anzi, scusa... e' che ho un'amica la cui figlia e' nata di 24 settimane, ha 5 anni e non cammina, non ci vede, hanno dovuto farle un bypass intestinale appena nata ed e' a tutt'oggi dentro e fuori gli ospedali... ne ho un'altra nata a 26 settimane che oggi ha piu' di 30 anni e ancora oggi ha problemi... insomma, nascere prematuri non e' una passeggiata e ci tenevo a precisarlo.

Per quanto concerne le scelte, io e parlo di me non rischierei la vita o la qualita' della vita di mio figlio oppure la mia se non fosse per un caso estremo.... cosi' lo penso ora, ora che sono gia' mamma e che non vivo tutto questo per davvero, ma sono abbastanza sicura, diciamo un 99%. Pero' rispetto la tua scelta, ovviamente.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked