AIUTATEMI ABBIGLIAMENTO (ho aggiunto foto)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Fede
Admin
Admin
Posts: 8468
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:16 pm

AIUTATEMI ABBIGLIAMENTO (ho aggiunto foto)

Post by Fede »

A metà maggio ho un battesimo e non so come vestirmi...

Ho un vestito grigio con sopra un giacchino in maglia lungo però il vestito mi pare troppo da cerimonia e troppo corto (comunque ci entro :eek: è del 1998 :sticazzi: )
vi metto la foto
Image
poi ho un classico vestito a sottoveste nero con spalline sottili e tutto plissettato che arriva appena sotto al ginocchio (ma qui non so che cosa metterci sopra)
vi metto la foto
Image
e poi avrei un paio di pantaloni bianchi di Max & Co larghi il suo completo originale prevedeva un corpetto con stecche senza spalline, ma è troppo estivo ed osè non posso metterlo, uno scialle bianco ed una cintura bianca alta con tutte applicazioni che scendono in metallo
vi metto la foto dei pantaloni
Image
ora io propenderei per i pantaloni MA CHE CAVOLO CI METTO SOPRA????
avrei un bel paio di sabot con tacco alto a spillo rossi con borsa coordinata, pensavo di sfruttare quelli e così magari potrei cercare una camicia rossa, oppure dei gemelli rossi
che dite?

ah, il battesimo non è una cerimonia come un matrimonio quindi non vorrei vestirmi "troppo" elegante
dopo la messa ci sarà un rinfresco in un chiostro di un museo, credo ci sarà abbastanza gente fighettina...
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

io metterei i pantaloni, ma escluderei qualcosa di rosso sopra, lascerei solo gli accessori rossi e sopra metterei qualcosa di bianco, a me piacciono molto quelle camicie in seta che si vedono in giro con davanti dei volant, lasciata fuori, oppure una giacchettina corta a pelle.
User avatar
Fede
Admin
Admin
Posts: 8468
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:16 pm

Post by Fede »

ma tutto bianco non sembrerò una gelataia o un'infermiera? :cisssss:
Locked